Download The The Warped Ones Full Movie Italian Dubbed In Torrent



The Warped Ones



































Questo film dovrebbe essere ben noto, ma non lo è. È per molti versi il tipico film pop giapponese degli anni sessanta, che combina il meglio della nouvelle vague (macchina da presa a mano, colonna sonora cool-jazz, personaggi lunatici e giovani) e il cinema sfruttamento giapponese (molta violenza, sesso e stupro). È sconosciuto, probabilmente a causa del suo contenuto grezzo. La linea principale - la ragazza si innamora del piccolo criminale del tempo che l'ha stuprata - non è per il gusto del pubblico occidentale, ma in realtà è gestita in una materia sottile. Ho visto questo su Something weird video. I film giapponesi negli anni '50 e '60 erano semplicemente fantastici. Questo è uno dei migliori. Tamio Kawaji dà una performance incredibile, ripugnante, incredibile come un criminale mentalmente ed emotivamente disturbato in un film che è ANCORA in anticipo sui suoi 51 anni più tardi. È un deviatore ipercinetico, spasimante, un Road Runner umano che causa guai ovunque vada in giro, solitamente senza maglietta e sudato; mangiare e bere in movimento veloce; rubare; muoversi come un maniaco della velocità; aggressione sessuale, attacco. Eio Go è il suo amico criminale più standardizzato che pensa che il suo biglietto per la vita sia quello di unirsi a una banda di Yakuza. I due vivono con una bella giovane prostituta e seminano il caos ovunque vadano, distruggendo le vite di una coppia borghese fidanzata per sposarsi. La cinematografia radicale e frenetica è brillante e la partitura jazz è parte integrante della storia. Non ho mai visto un film come questo prima o dopo. Il tempo di esecuzione è breve, il che è altrettanto valido perché è un'esperienza estenuante. Ora appena rilasciato da Criterion in una bellissima stampa in giapponese con sottotitoli in inglese; Something Weird Video lo ha originariamente rilasciato. Radley Metzger ha portato negli Stati Uniti il ​​pezzo street-punk, in parte film di sexploitation, per un'uscita teatrale come The Weird Lovemakers. Tamio Kawaji (la star di Seijun Suzuki, Story of a Prostitute e co-protagonista di Youth of the Beast e Tokyo Drifter) interpreta Akira, un sociopatico alimentato dal jazz che attacca il naso alla società mentre commette ogni tipo di crimine con il suo meglio l'amico Eiji Go e la prostituta Noriko Matsumoto. Per tornare dall'uomo che lo ha messo in prigione, Akira rapisce la sua ragazza (Yuko Chishiro), la violenta e la fa rimanere incinta. Gran parte del film, in gran parte formato da una trama, è composto da Akira, che si aggira per Tokyo, seguito da telecamere a mano e con musica jazz americana. Akira è uno dei personaggi più cattivi che abbia incontrato nel cinema giapponese, il che dice molto, ma il film è davvero emozionante e le immagini in bianco e nero sono eccezionali. Un'ottima storia, ma alla fine sconclusionata, di due teppisti e una prostituta che esce di prigione e continua i suoi sfrenati modi, mentre si vendica e, con ripetute incroci, le persone che li hanno messi lì.

Giocare come un giapponese senza fiato o ribelle senza causa, questo è un film meraviglioso. Il film è stato girato chiaramente in luoghi reali, quindi ha il senso del luogo che pochi film che ho visto possano eguagliare. La splendida fotografia in bianco e nero è interessante da vedere. Immagino che le città e le nazioni non siano mai andate così bene.

Il cast è molto buono e ti tiene a guardare anche quando la trama sembra non andare da nessuna parte per una buona parte del primo tempo. < br />
Ecco il problema, la trama. Questo racconto alla moda e giovanile del Giappone giovanile gira per una buona parte di esso andando da nessuna parte. Non è così male, è solo che ci è voluto molto tempo per arrivare dove stava andando, o almeno sentirsi come se fosse diretto da qualche parte. Il punto del film è quello di contrastare i tre antieroi con la coppia che li ha mandati via, e che sono visti, alla fine, essere altrettanto orribili di quelli che disprezzano. Una volta che accade la prima volta, ci rimane solo una ripetizione del punto, due o tre volte più spesso. Cosparsa di parolacce, stupri, rapine e aborti, questo sarebbe stato vietato in molte comunità se fosse apparso negli Stati Uniti al momento del rilascio in Giappone. Ancora oggi è probabile che rischino di ottenere un aumento dalla maggior parte del pubblico. È una passeggiata su un lato oscuro che ti fa vibrare con la sua realtà.

Vale la pena vederlo? Sulla maggior parte dei livelli si. È un meraviglioso antidoto per quello che veniva fatto altrove nel mondo allo stesso tempo (è anche più reale di molti film di Hollywood simili). La musica è eccezionale e l'atteggiamento spesso nichilista salva quasi tutto. D'altra parte le probabilità sono che questo non sarà probabilmente un film che guardi una seconda volta, non c'è niente di sbagliato in questo, non è così pieno di quanto pensi o è sperato che sarebbe. In definitiva è un film che ammiro più di quanto mi piaccia. A juvenile delinquent gets out of the pen and immediately embarks on a rampage of untethered anger, most of it directed at the girlfriend of the journalist who helped send him up. The Warped Ones soun

3a43a2fb81

- full movie hd 1080p download kickass movie
Payback - La rivincita di Porter full movie hd 1080p
Tres Ca nes full movie in italian free download hd 720p
Darna full movie free download
FM malayalam movie download
Command Performance download di film mp4
italian movie download Gintama
Gli scassinatori torrent
Babu Bangaram full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download Zakhmi

Top